Frontale tra furgone e auto a Quinto: feriti entrambi i conducenti. A Susegana due fuoriuscite autonome in un’ora e mezza

Alle 18 di oggi, venerdì 9 dicembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Quinto di Treviso in via Zecchina, strada che si immette sulla SR Noalese e sulla quale si era verificato un incidente frontale tra un furgone e un’auto, per cause in corso di accertamento.

I pompieri, arrivati dalla centrale con il personale di prima partenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due autisti rimasti incastrati nei rispettivi veicoli.

I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem, che li hanno stabilizzati e trasferiti in ospedale. Nel frattempo, i Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sono quindi iniziate le operazioni di recupero dei veicoli incidentati.

La serata odierna è stata caratterizzata anche da due fuoriuscite autonome avvenute a circa un’ora e mezza di distanza l’una dall’altra nel territorio comunale di Susegana.

Poco dopo le 20 in via Barca, la strada che collega Colfosco al centro di Susegana, una Fiat Punto è uscita di strada finendo la propria corsa in un fosso a bordo della carreggiata. Stando a quanto fino ad ora appreso, il mezzo stava percorrendo la via in direzione di Colfosco quando è uscito dalla sede stradale. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto l’auto nel fosso con la parte frontale rivolta verso la frazione. Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi ma è stato comunque trasportato all’ospedale di Conegliano per accertamenti.

Attorno alle 21.30 in via Mercatelli, la strada che collega Colfosco a Pieve di Soligo, è avvenuta l’altra fuoriuscita autonoma. Anche in questo caso il conducente del mezzo, una Fiat Multipla, non ha riportato ferite tanto che, nonostante l’arrivo nel luogo dell’incidente del Suem 118, ha rifiutato le cure. In questo caso i rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia stradale, che determinerà l’esatta dinamica della fuoriuscita del mezzo.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati