Nella nottata appena trascorsa le volanti della Polizia di Stato hanno arrestato due cittadini italiani, classe ’81 e classe ’94, per un tentato furto aggravato all’interno di un negozio di Santa Maria dei Battuti, a Treviso.
I due, nelle ultime settimane, si erano già resi protagonisti di una lunga serie di furti commessi in città; l’ultimo alla “Spiga D’Oro”, in seguito del quale erano stati arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Treviso.
Il trentenne, in particolare, già gravato dalla misura della Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, era stato collocato agli arresti domiciliari, mentre al quarantatreenne era stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
Nonostante le misure in atto, dimostrando una non comune inclinazione a commettere reati, i due sono stati sorpresi a rubare all’interno di un self service 24 ore. Immediatamente riconosciuti e fermati dagli agenti delle Volanti, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotti presso il carcere di Santa Bona.
Proseguono, nel frattempo, le indagini della Squadra Mobile di Treviso, per capire se i due arrestati, negli ultimi giorni, si siano resi protagonisti di altri episodi delittuosi commessi in città.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Questura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata