Furti nel parcheggio del Palaverde durante la partita del Treviso Basket: finestrini rotti e auto saccheggiate

Oltre alla sconfitta della propria squadra, ieri alcuni tifosi del Treviso Basket hanno dovuto “fare i conti” anche con una serie di finestrini rotti e furti all’interno delle proprie auto lasciate in sosta all’esterno dell’impianto di via Marconi a Villorba. 

La spiacevole sorpresa per alcuni di loro è avvenuta al termine della partita persa contro l’Olimpia Milano. Nei vari gruppi Facebook i tifosi hanno segnalato finestrini e lunotti posteriori spaccati.

“Avevo lasciato la macchina in penombra nel parcheggio di fronte al pub – spiega uno di loro – finita la partita sono andato a mangiare e al mio ritorno ho trovato il finestrino rotto. Tutto questo per rubare solamente un paio di occhiali, fortunatamente non avevo altro”. 

A qualche altro tifoso è andata peggio: “Furto durante la partita nel parcheggio grande – scrive un altro tifoso su Facebook – sono arrivato direttamente da un viaggio di lavoro quindi avevo zaino e trolley nel baule nascosti da vetro oscurato e cappelliera chiusa”. Qualcuno sospetta che i malviventi possano essere attrezzati con della strumentazione che rilevi il materiale tecnologico all’interno delle auto. 

I furti nel parcheggio del Palaverde durante le partite non sono una novità. Nel 2018, durante una partita casalinga dell’Imoco Volley ignoti approfittarono dell’oscurità per spaccare i finestrini e rubare dalle auto.

In quell’occasione il club gialloblù valutò l’arrivo di alcuni steward per evitare il ripetersi di queste spiacevoli sorprese. Chissà che anche il Treviso Basket non decida di fare altrettanto. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati