Prosegue l’attività dei Carabinieri nella prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio nella Marca.
I militari della stazione di San Biagio di Callalta hanno arrestato e condotto in carcere – in esecuzione di un ordine di espiazione di pena detentiva a seguito di revoca dell’affidamento in prova emesso dalla Procura della Repubblica di Verona – un 44enne già sottoposto alla precedente misura per furti e rapine commesse tra il 2018 e il 2019. Il provvedimento trae origine dalle violazioni delle prescrizioni imposte all’uomo e segnalate dai Carabinieri all’Autorità giudiziaria.
A Paese i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione in concorso due 42enni che avevano nella loro disponibilità un’utilitaria risultata oggetto di denuncia di furto presentata dalla legittima proprietaria.
“Pizzicato” venerdì notte a Ponte di Piave un 49enne sorpreso da un addetto alla vigilanza privata all’interno di un immobile già sede di una ditta del luogo. Arrestato in flagranza per tentato furto dai Carabinieri giunti sul posto, l’uomo è stato successivamente rimesso in libertà, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it