Furto al centro commerciale, rubato l’incasso della lavanderia. Nei guai tre minori

Una pattuglia dei Carabinieri

Approfittando dell’assenza della commessa sono entrati nella lavanderia del centro commerciale Sile Mare a Silea e avrebbero rubato i 140 euro presenti nella cassa. Presunti autori del furto, avvenuto nel pomeriggio di lunedì 13 agosto, sono tre minorenni, due di 15 e uno di 17 anni.

A dare l’allarme una cliente della lavanderia che ha assistito al furto: la donna, uscita nel parcheggio, è riuscita ad avvisare una pattuglia dei Carabinieri del Comando provinciale di Treviso che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. Anche grazie a un’accurata descrizione dei tre giovanissimi, fornita dalla donna, i Carabinieri sono riusciti a identificarli e a fermarli mentre erano ancora all’esterno del commerciale. 

Per loro è scattata la denuncia con l’accusa di furto, ma i Carabinieri stanno indagando anche sul coinvolgimento che questi tre giovanissimi, che opererebbero in maniera seriale in alcune zone del Trevigiano, potrebbero avere nella rissa di Zenson di Piave avvenuta la scorsa settimana e in cui rimase ferito anche un genitore che cercava di difendere la propria figlia.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati