“Giovedì sarò sulla Pedemontana Veneta”: Salvini lancia la tanto attesa apertura dell’innesto con l’A27

Il 6 aprile l'apertura della Pedemontana Veneta
Il 6 aprile l’apertura della Pedemontana Veneta

“Giovedì sarò sulla Pedemontana Veneta”: a dirlo è stato il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, durante un’intervista a Radio Capital. Il leader della Lega lancia, dunque, la tanto attesa apertura dell’innesto della Pedemontana Veneta con l’autostrada A27. 

L’apertura era attesa a dicembre ma “per un problema di scartoffie”, come più volte ripetuto dal governatore del Veneto Luca Zaia, è stata rimandata di mese in mese fino ad aprile, ma ora ci siamo e finalmente la tanto attesa data è stata svelata.

Giovedì 6 aprile alle ore 11 il governatore del Veneto e il vicepremier apriranno il tratto di strada che permetterà un rapido collegamento tra le due arterie senza dover per forza uscire al casello di Treviso Nord dell’autostrada ed entrare (dopo qualche chilometro di strada ordinaria) alla barriera di Spresiano della Pedemontana.

Si chiude dunque la parte trevigiana di un’opera attesa per decenni. Al completamento della Pedemontana ora manca solo il collegamento vicentino con l’A4 Torino – Trieste, che dovrebbe essere ultimato, salvo proroghe, per l’estate. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati