Gli Alpini di Treviso hanno voluto ricordare e premiare lo sforzo che il personale Ulss 2 sta compiendo per contrastare la pandemia.
Per ringraziare e per esprimere la propria vicinanza, oggi, la Sezione trevigiana dell’A.N.A., tramite il Presidente Marco Piovesan, ha consegnato al Direttore Generale, Francesco Benazzi, 500 colombe pasquali da distribuire al personale dei vari ospedali dell’Azienda.
Il bellissimo gesto, ha un doppio risvolto di generosità: le colombe, infatti, sosterranno le attività di ricerca dell’Admor, Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca, che ha sede presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e che si occupa anche di promuovere la donazione del sangue del cordone ombelicale.
“Ringrazio di cuore gli Alpini – afferma il Direttore Generale – che si riconfermano associazione sempre pronta e disponibile nell’aiuto alla collettività e che con questo gesto, per il secondo anno, dimostrano anche grande sensibilità e generosità“.
(Fonte: Sezione Ana Treviso).
(Foto: Ulss 2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Maltempo, Zaia decreta lo stato di Emergenza regionale. Ci sono anche 5 Comuni dell’Alta Marca
Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, con il proprio Decreto numero 85, ha dichiarato lo Stato di…
giovedì, 12 Settembre 2024
Bando caldaie, al via la campagna di sostituzione 2024/2025
L’Amministrazione comunale promuove un nuovo bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per l’efficientamento degli impianti termici…
giovedì, 12 Settembre 2024
Chirurgia, asportata a una 75enne una massa addominale più grande di un pallone da calcio
Un complesso intervento è stato recentemente eseguito all’ospedale di Oderzo, che ha visto l’équipe di Chirurgia opitergina e…
giovedì, 12 Settembre 2024
Monastier, rinnovo della rete idrica in via San Pietro Novello
Ammonta a quasi mezzo milione di euro l’investimento di Piave Servizi per l’adeguamento e il rinnovamento dell’acquedotto nella…
giovedì, 12 Settembre 2024