Gli Alpini di Treviso hanno consegnato 500 colombe pasquali al personale degli ospedali dell’Ulss 2. Benazzi: “Gesto di grande sensibilità”

Gli Alpini di Treviso hanno voluto ricordare e premiare lo sforzo che il personale Ulss 2 sta compiendo per contrastare la pandemia.

Per ringraziare e per esprimere la propria vicinanza, oggi, la Sezione trevigiana dell’A.N.A., tramite il Presidente Marco Piovesan, ha consegnato al Direttore Generale, Francesco Benazzi, 500 colombe pasquali da distribuire al personale dei vari ospedali dell’Azienda.

Il bellissimo gesto, ha un doppio risvolto di generosità: le colombe, infatti, sosterranno le attività di ricerca dell’Admor, Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca, che ha sede presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e che si occupa anche di promuovere la donazione del sangue del cordone ombelicale.

Ringrazio di cuore gli Alpini – afferma il Direttore Generale – che si riconfermano associazione sempre pronta e disponibile nell’aiuto alla collettività e che con questo gesto, per il secondo anno, dimostrano anche grande sensibilità e generosità“.

(Fonte: Sezione Ana Treviso).
(Foto: Ulss 2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati