I Carabinieri della Stazione di Riese Pio X hanno denunciato per truffa tre persone, rispettivamente di 29, 53 e 45 anni, tutti gravati da precedenti penali e residenti in provincia di Bergamo.
I denunciati, come titolari di una concessionaria di autovetture con sede a Cairate (Varese), avevano messo in vendita su un sito web una Peugeot 308, riducendone in maniera rilevante il chilometraggio. Così facendo hanno tratto in errore un 46enne, operaio del centro trevigiano che, per l’acquisto dell’autovettura, ha versato la somma di 13.700 euro.
I Carabinieri di Asolo, invece, hanno denunciato per truffa un 57enne di Casoria (Napoli), gravato da precedenti penali, il quale aveva messo in vendita online dei pezzi di ricambio di autovetture, inducendo in errore un 45enne operaio di San Zenone degli Ezzelini, che gli ha versato sul suo conto corrente la somma di 800 euro, senza ricevere quanto aveva acquistato.
Gli uomini dell’Arma di Cornuda, nel corso di un servizio perlustrativo a Pederobba, hanno denunciato un 75enne del luogo (già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio), per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere, poiché a bordo della sua autovettura deteneva cinque coltelli a scatto e a serramanico, una roncola e un punteruolo, senza un giustificato motivo.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it