Nella nottata di martedì, a Villorba, i Carabinieri hanno denunciato un 23enne cittadino kosovaro senza fissa dimora, irregolare nel territorio nazionale, con precedenti per delitti contro il patrimonio e in materia di armi.
Il giovane non aveva ottemperato al divieto di ritorno in quel Comune valido per tre anni, irrogatogli dalla Questura di Treviso il 22 ottobre 2019, a causa di alcuni reati commessi proprio a Villorba.
Ai militari il kosovaro ha attestato falsamente di essere stato rapinato da persone a lui sconosciute che lo hanno condotto a Villorba con la forza.
I successivi accertamenti hanno acclarato la falsità delle dichiarazioni, determinando la denuncia del giovane all’Autorità giudiziaria.
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì, a Treviso, in via Terraglio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia locale hanno denunciato un 63enne cittadino albanese residente a Venezia.
Quest’ultimo, gravato da pregiudizi di polizia, durante un controllo è stato trovato in possesso di un bastone artigianale di genere vietato, che nascondeva all’interno della sua autovettura.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it