Identificato l’uomo investito mercoledì: è Dino Calzavara. Per anni lavorò in banca a Treviso

Dino Calzavara

È stato identificato l’uomo morto nell’incidente stradale di mercoledì a San Liberale. Si tratta di Dino Calzavara, nato nel 1944, residente poco lontano dal luogo dove è stato investito. 

Al momento dell’investimento Calzavara non aveva con se nessun documento e vivendo da solo, come spiegato dal comandante della Polizia Locale Andrea Gallo, nessuno ne aveva denunciato la scomparsa. 

In mattinata la svolta nelle indagini quando al comando della Polizia Locale di Treviso è arrivata una telefonata da parte di una residente di San Liberale che ha riferito di non aver più visto circolare in bicicletta un suo conoscente di 80 anni.

Una volta acquisito il nome e confrontato il cartellino anagrafico con il frame della videosorveglianza ne è stata accertata l’identità. Ulteriore riprova il fatto che le chiavi che la vittima aveva con sé effettivamente erano quelle di casa. 

La persona non era sposata e non aveva figli ma dalle informazioni fornite dalla segnalante risulta che Calzavara ha lavorato per molti anni in un noto istituto bancario di Treviso.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts