Nella giornata di ieri, giovedì 28 aprile, la città di Treviso ha accolto il Generale di Brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, con sede a Padova.
Il generale è arrivato nel capoluogo della Marca in mattinata per visitare il Comando Provinciale Carabinieri di Treviso dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, il Colonnello Gianfilippo Magro.
Come primo momento dell’incontro, che si è svolto nella prestigiosa cornice di Palazzo “Zuccareda” di via Cornarotta, sede del Comando provinciale dei Carabinieri, il Generale Spina ha voluto salutare tutti gli Ufficiali e i Comandanti di Tenenza e di stazione della provincia.
Il Generale ha espresso apprezzamento per l’impegno profuso quotidianamente da tutti i militari che fa delle donne e degli uomini dell’Arma trevigiana un punto di riferimento per le operose comunità della Marca.
La visita del Generale Spina si è conclusa nel centro storico, nella suggestiva cornice della Loggia del Palazzo dei ‘300, dove è avvenuto l’incontro con il sindaco di Treviso, Mario Conte, accompagnato dal presidente del Consiglio comunale, Giancarlo Iannicelli e dall’assessore ai beni culturali e politiche per il turismo Lavinia Colonna Preti.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it