Il segretario generale Ivano Cescon taglia il traguardo della pensione

Ivano Cescon

Mercoledì 29 maggio si è tenuta l’ultima giunta comunale con la partecipazione del dottor Ivano Cescon, segretario generale del Comune di Volpago del Montello, oltre che del Comune di Castelfranco Veneto e della Provincia di Treviso.

Dopo quasi otto anni trascorsi a Volpago del Montello, infatti, da oggi sabato 1° giugno il dottor Cescon andrà in pensione.

Laureatosi all’Università di Padova in Scienze Politiche con indirizzo politico-amministrativo, ha iniziato la carriera amministrativa nel 1981 nel Comune di Vedelago, ove risiede, prestando servizio in vari enti territoriali, fra i quali i Comuni di Jesolo, Montebelluna, Castelfranco Veneto e da ultimo la Provincia di Treviso.

Nel Comune di Volpago del Montello è arrivato nell’ottobre 2016 con nomina a segretario generale prima in convenzione di segreteria con il Comune di Montebelluna, dal dicembre 2020 in convenzione con il Comune di Castelfranco Veneto e dal luglio 2023 anche in convenzione con la Provincia di Treviso.

Il sindaco Paolo Guizzo, a nome dell’amministrazione comunale di Volpago del Montello, congratulandosi con il dottor Cescon per l’importante traguardo raggiunto, l’ha ringraziato per la competenza, la disponibilità e la cordialità dimostrate in questi anni.

Il primo cittadino di Volpago del Montello ha voluto sottolineare la grande passione e la dedizione con le quali ha prestato il proprio servizio nei confronti di tutte le persone che, a vario titolo, hanno avuto modo di relazionarsi con lui.

(Foto: Archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati