Alle 19.30 circa di ieri lunedì l’autoradio del Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Treviso ha intercettato una Mercedes, sulla quale erano state trovate targhe rubate, con quattro persone a bordo già segnalate quali responsabili di furti perpetrati nell’hinterland di Conegliano e a Ceggia e Salgareda.
Dopo un breve inseguimento, i fuggitivi hanno imboccato la rotonda di Olmi contromano, andando a scontrarsi frontalmente con due auto che provenienti dal senso opposto, una Volkswagen T-Cross con una 27enne a bordo e una Fiat Panda guidata da un 31enne. Nell’impatto la donna è stata trasportata in ospedale con lesioni non gravi, illeso invece l’uomo.
Tre dei fuggitivi (un 46enne, un 35enne e un 25enne) sono stati fermati, mentre il quarto è riuscito a scappare.
Nel corso della serata i Carabinieri hanno portato avanti le procedure per identificare i tre fermati, che sarebbero tutti stranieri, privi di documenti e non parlerebbero italiano.
Dei tre, l’unico incensurato è il 25enne ricoverato. Gli altri due hanno numerosi precedenti per furti, ricettazione, porto di strumenti atti allo scasso ed altro.
Nella vettura sono stati trovati refurtiva e denaro in quantità importanti e arnesi da scasso, riconducibili secondo una prima ricostruzione degli inquirenti ad almeno un paio di furti avvenuti nella zona di Ceggia (Venezia).
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata