In giro con cocaina, hashish e “nacho”: tre nei guai

Nell’àmbito del rafforzamento dei servizi preventivi predisposti in occasione delle festività natalizie, la Compagnia Carabinieri di Treviso ha condotto, nella serata di ieri, un servizio di controllo straordinario del territorio. L’operazione ha portato a significativi risultati in diverse località della Marca.

A Mogliano Veneto, alle ore 21.35 in via Ronzinella, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato una Fiat Punto “sospetta”. A seguito del controllo, un giovane di 20 anni è stato denunciato per possesso di 73 grammi di hashish, mentre un altro ragazzo di un anno più giovane è stato segnalato per il possesso di un coltello “nacho”.

A Villorba, intorno alle 23 in via Amendola, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 58 anni trovato in possesso di 20 grammi di cocaina.

L’attività di controllo proseguirà nei prossimi giorni con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e prevenire sia reati predatori che connessi al traffico di stupefacenti e alla detenzione di armi non autorizzate.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts