Nelle prime ore della mattina di oggi, domenica 19 gennaio, intorno alle 4, si è verificato un incendio nello spogliatoio di un’azienda di lavorazione di materie plastiche, in via Taliercio a Roncadelle di Ormelle.
Le fiamme hanno coinvolto primariamente la parte degli spogliatoi e dei servizi igienici. Non ci sono persone coinvolte.


L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Treviso, Motta di Livenza e Conegliano – giunti sul posto con due autopompe, due autobotti per un totale di dieci operatori – ha permesso la circoscrizione delle fiamme, che non sono riuscite a intaccare l’area produttiva e operativa.
Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per i rilevamenti di rito.
Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate alle 6.30. È stato inibito solo l’uso del locale interessato dalle fiamme.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata