Non c’è pace sulle strade della Marca trevigiana. Oggi pomeriggio, venerdì, si è verificato un altro incidente mortale, questa volta a Roncade.
Il sinistro si è verificato alle 17 circa lungo la strada Treviso Mare e ha visto il decesso di un uomo a seguito di uno schianto frontale tra due autovetture.
Per cause in corso di accertamento, la Chevrolet condotta da un 63enne aretino che trasportava a bordo un 54enne della provincia di Firenze e viaggiava in direzione di Treviso è andata a collidere frontalmente con la Toyota Avensis condotta da una 70enne residente nel veneziano che proveniva dal senso di marcia opposto.
Sul posto sono giunti gli operatori del Suem 118 e i Vigili del fuoco che hanno estratto dai veicoli le persone coinvolte nell’incidente: per il 54enne fiorentino, sfortunatamente, non c’è stato nulla da fare. La veneziana e l’aretino sono stati trasportati in ospedale: entrambi erano coscienti al momento dell’arrivo dei soccorritori.
I rilievi di legge sono affidati ai Carabinieri della Compagnia di Treviso. La circolazione stradale sulla Treviso Mare è stata notevolmente rallentata nelle prime fasi dopo il sinistro.
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it