La Deejay Ten torna a Treviso. La corsa-evento ideata da Linus che coinvolge le più importanti Città d’Italia fra cui Torino (23 marzo), Bari (27 aprile), Milano (12 ottobre), tornerà a colorare le strade del capoluogo della Marca domenica 18 maggio. L’annuncio del conduttore radio fonico è arrivato questa mattina in diretta su Radio Deejay con l’apertura ufficiale delle iscrizioni.
Dopo il clamoroso successo della prima edizione, tenutasi il 19 maggio 2024, con più di 12mila runner al via e centinaia di migliaia di persone in Città nell’arco del weekend dell’evento, il capoluogo della Marca trevigiana si conferma una tappa privilegiata per questo evento sportivo e musicale.
“La prima edizione della Deejay Ten è stata una festa straordinaria, che ha visto la nostra città accogliere con calore e partecipazione la grande famiglia di Radio Deejay. – afferma il sindaco di Treviso, Mario Conte – L’ufficialità del ritorno della corsa ci riempie di gioia e possiamo già annunciare che ci saranno ancora tantissimi eventi correlati, visto anche il legame fra Treviso e Radio Deejay. Non vediamo l’ora di rivedere le nostre piazze e strade piene di colori, sorrisi e voglia di stare insieme”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Mario Conte)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata