Tre sono gli anni consecutivi così come i coni, quelli assegnati lunedì scorso al Sigep dal Gambero Rosso a Stefano Dassie, titolare della gelateria che porta il nome di famiglia.
Secondo il Gambero Rosso, il gelato di Stefano e del suo staff, che ha anche delle gelaterie a Montebelluna e a Gran Canaria in Spagna, ha saputo interpretare il gelato artigianale italiano, riscoprendo gusti antichi, il valore di ingredienti semplici, ma anche l’importanza della sostenibilità, proponendo contemporaneamente grandi novità gourmet e accostamenti prima impensabili.
Gentilezza, onestà e professionalità che fanno parte del bagaglio di esperienza trasmesso dai Fabio e Antonella, mamma e papà, assieme alla tradizione di questa arte bianca.
“Innovazione, ricerca, studio e comunicazione: tutto questo lo devo alla passione e alla spregiudicatezza che mi porto dentro di me e cerco di trasmettere a ogni componente del mio staff per crescere assieme nella qualità e nel numero di gelaterie che portano il nostro nome. – afferma Stefano – Questo premio conferma e allo stesso tempo ci spinge a migliorarci ogni giorno perché siamo convinti che il cliente si aspetti il massimo da noi e va rispettato“.
“I tre coni per noi sono il massimo premio, già nel 2018 avevamo ricevuto il premio come miglior cioccolato d’Italia – conclude Stefano – quest’ultimo premio è un ennesimo carico di adrenalina che ci facciamo come gruppo, vogliamo sempre dare il meglio di noi stessi per rendere soddisfatti i nostri clienti”.
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it