La russa Evelina Rezhenskaya vince la seconda selezione di Miss Città Murata. Il 15 aprile a Castelfranco la terza tappa del concorso

Lo scorso sabato 18 marzo il Radika Club di Treviso ha ospitato la seconda tappa del concorso di bellezza Miss Città Murata, che ha incoronato la diciannovenne Evelina Rezhenskaya.

Le 23 miss in gara, presentate da Eleonora Sorato, hanno sfilato inizialmente in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e in seguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Ottica Capello, dei gioielli di FDreams e degli abiti di Elle di Castelfranco e di Absa Diop di Treviso.

Anche per la ventitreesima edizione si è rinnovata la collaborazione tra Miss Città Murata, con il patrocinio della Regione Veneto, e The Look of the Year che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling.

Evelina è nata in Russia, è residente a Padova e nella vita è responsabile amministrativa; alla giuria tutta al femminile ha detto di aspirare a diventare più professionale nelle attività che fa e a migliorarsi sempre di più.

È arrivata seconda la ventenne di Padova Valentina Amenduni, studentessa di moda (Miss Bonanno Immobili); la 19enne di Vedelago Martina Perin, Miss Elmo Global Security Solutions, è arrivata terza (fa ricerca nel mercato immobiliare) mentre Carlotta Callegaro, 20enne studentessa di estetica di Monselice, è arrivata quarta ed è Miss Capello Centri Vista (le prime quattro accedono di diritto alla finale).

Andrea Parisi, 17 anni di Salgareda, studentessa in campo estetico, è arrivata quinta (Miss Skin Medic Beauty Clinic); Erika Pontini, parrucchiera 22enne di Montebelluna si è classificata sesta (Miss Fdreams), Jennifer Sordon, 25 anni di Vazzola che si sta per laureare in mediazione linguistica e fa sia la consulente assicurativa che la barista, è arrivata settima (Miss Absa Diop Fashion).

Sofia Campeol, 15 anni di Istrana e studentessa al Liceo linguistico, è arrivata ottava (Miss Elle), mentre Jessica Vincenti, 19enne di Castello di Godego che fa la studentessa universitaria, la barista e la modella è arrivata nona (Miss Melania parrucchieri).

Fascia speciale di Miss Social in collaborazione con FDreams a Matilde Marcon, 17 anni di Istrana che studia all’alberghiero.

Matilde, che ha partecipato alla prima selezione di Asolo, si è distinta per aver pubblicato più storie e video sul concorso nel suo profilo Instagram, è stata premiata con una fascia e potrà essere selezionata per la finale.

Tra una sfilata e l’altra la cantante Fabiola Osorio ha allietato la serata; hanno presenziato all’evento anche Miss Città Murata 2021, la trevigiana Kywya Oliveira, e Miss Bonanno Immobili 2022, Aurora Arrigoni di Mogliano Veneto.

Gli organizzatori del concorso hanno ringraziato il main sponsor del concorso, Bonanno Immobili, e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Skin Medic Beauty Clinic, Paradise Beachwear e la scuola di portamento Top Team.

La terza selezione di Miss Città Murata si svolgerà sabato 15 aprile all’Arya’s di Castelfranco Veneto: per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.misscittamurata.it.

(Foto: Miss Città Murata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati