Ieri, verso le 18.30, è stato notato procedere alla guida di un’auto, a bassa andatura, da una pattuglia di Carabinieri impegnata in perlustrazione in via Piave, nei pressi di una zona residenziale di Villorba.
I militari della locale Stazione Carabinieri, insospettitisi, hanno quindi deciso di sottoporre a controllo il conducente, un 22enne di origini kosovare che alla vista della pattuglia ha subito cercato di disfarsi di un involucro gettandolo in un cespuglio a bordo strada.
Bloccato il giovane, è stato recuperato il sacchettino: i militari hanno constatato che conteneva una ventina di grammi di cocaina, mentre un’accurata perquisizione a bordo del veicolo, una Lancia Lybra, ha consentito di rinvenire e sequestrare una tenaglia, un piede di porco, tre taglierini, filo di ferro e guanti.
Il 22enne è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e deferito per il possesso dell'”armamentario” trovato in suo possesso.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it