Lunedì al via le asfaltature notturne su Put e circonvallazione interna

Lunedì prossimo 28 ottobre inizieranno i lavori di risanamento della pavimentazione stradale di alcuni tratti del PUT e della circonvallazione interna alle Mura cittadine.

Gli interventi, che saranno eseguiti in orario notturno dalle ore 20 alle 6 del mattino successivo verranno effettuati sui seguenti tratti stradali: viale F.lli Cairoli da Porta Fra’ Giocondo a Viale Cacciatori, viale F.lli Bandiera dalla zona sotto il cavalcavia della stazione ferroviaria a Via Venier, viale Nino Bixio da Porta Carlo Alberto alla curva dello stadio, viale F.lli Cairoli da Porta Manzoni a Varco Filippini.

Per quanto riguarda la zona dentro mura, la riasfaltatura riguarderà via Lungo Sile A. Mattei nel tratto che fronteggia il fabbricato dell’autostazione.

I lavori (che termineranno salvo imprevisti l’8 novembre) interesseranno solo i tratti di pavimentazione ammalorata e gli strati di collegamento delle pavimentazioni. Verrà di seguito ripristinata anche la segnaletica stradale.

I tratti di strada oggetto di intervento saranno interessati da restringimenti e/o parziali chiusure alternate delle corsie di marcia, così da limitare i disagi. Non ci saranno interferenze – assicura l’amministrazione Conte – con il trasporto pubblico.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts