La Camera di Commercio Treviso-Belluno, con sede in piazza Borsa nel capoluogo di provincia, perde una delle sue storiche figure: si tratta di Elena Pellegrini, deceduta in questi giorni all’età di 84 anni.
La signora risiedeva nella residenza per anziani “Casa Mia Casier” di Dosson, ma in passato aveva rappresentato una delle principali figure professionali della Camera di Commercio.
Nei suoi anni di lavoro si è occupata della segreteria della giunta, della segreteria generale e di relazioni istituzionali.
Ruoli portati avanti con costante professionalità, in quelli che sono stati 40 anni di carriera condotti nel settore del commercio estero.
Elena Pellegrini lascia il compagno Fausto (anch’egli con un passato lavorativo in Camera di Commercio), i fratelli Ugo e Bruno con le rispettive famiglie, uniti a tutti coloro che le hanno voluto bene.
Il funerale sarà celebrato martedì 13 agosto alle 16 alla Basilica di Santa Maria Maggiore a Treviso, dove il corteo funebre arriverà partendo alle 15.30 dalla casa di riposo “Casa Mia Casier” di Dosson.
La famiglia ringrazia tutto il personale della residenza per anziani “Casa Mia Casier”, per le amorevoli cure prestate.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Gigi Trevisin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata