Mercoledì il funerale di Vincenza Saracino

Vincenza Saracino

Si terranno mercoledì 17 luglio alle ore 9.30 i funerali di Vincenza Saracino, la 50enne assassinata e trovata priva di vita all’interno di un casolare nel tardo pomeriggio di giovedì 4 luglio.

Era stato il marito, insospettito dal suo ritardo nel rientrare a casa ad allertare i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.  

Su disposizione della Prefettura erano immediatamente scattate le ricerche della donna, terminate dopo circa 24 ore, con il drammatico ritrovamento. 

Solo ieri è arrivato da parte della Procura di Treviso il nulla osta per le esequie, che verranno celebrate nella chiesa della Visitazione di Maria a Canizzano, quartiere di Treviso dove la donna viveva assieme al marito e alla figlia da poco maggiorenne.

Proprio a poche centinaia di metri dall’abitazione i Carabinieri hanno ritrovato il corpo della donna, morta dissanguata dopo che il killer le ha inferto cinque pugnalate tra il collo e la mandibola.

Nel frattempo sembra anche stringersi il cerchio attorno all’assassino della donna: indizi importanti per le indagini sarebbero arrivati dal cellulare di Vincenza e dalle immagini di videosorveglianza del Comune.

(Autore: Simone Masetto).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati