Meteo, aprile si chiude con il bel tempo. Prevista nuvolosità per domenica 1° maggio con possibilità di qualche debole piovasco

Giornata prevalentemente soleggiata e tipicamente primaverile quella di oggi, venerdì 29 aprile.

Un blando campo di alta pressione ci consegna un’altra giornata di stabilità atmosferica con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in aumento specie nei valori minimi a causa di nuvolosità passeggera.

Al mattino residue nubi su pianure e pedemontane ma in allontanamento verso sudovest, per il resto tempo tranquillo con schiarite via via più ampie.

Nel pomeriggio bel tempo ovunque con mitezza che si farà sentire specie su pianure e valli dove raggiungeremo punte di 22-23 gradi.

In serata tempo stabile con cieli sereni e clima abbastanza mite anche dopo il tramonto.

Temperature come detto in deciso aumento nei valori minimi mentre le massime risulteranno stazionarie o in lieve aumento (attendibilità del 95%).

Per quanto riguarda domani, sabato 30, aprile si chiuderà con una giornata di tempo tutto sommato buono anche se aumenterà la nuvolosità che però sarà innocua fatta eccezione per possibile variabilità serale sui rilievi. Temperature stazionarie con massime diffusamente oltre i 20 gradi.

Nella giornata di domenica sarà presente parecchia nuvolosità e anche qualche debole piovasco intermittente. Il tutto sarà condito da un calo termico con valori che però rimarranno abbastanza miti.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati