Meteo incerto, Borgo Gava anticipa il Panevin a oggi e “schiera” Alex Cordaz. E c’è chi rinvia

Cordaz e Barazza, entrambi in primo piano, nel reel che annuncia l’anticipo a domani del Panevin a Borgo Gava causa meteo incerto

Un cambio di data e un testimonial d’eccezione per il Panevin di Borgo Gava.

Le previsioni meteorologiche, che indicano possibili piogge, anche persistenti, sulla Marca proprio a partire da venerdì 5 gennaio, giorno tradizionalmente deputato all’accensione dei falò, hanno spinto gli organizzatori ad anticipare di 24 ore l’appuntamento.

Per informare quante più persone, lo staff di Borgo Gava ha pubblicato sui propri canali social un video in cui il gruppo dei “panevineri” è arricchito dal sindaco Mariarosa Barazza e dall’ex portiere dell’Inter Alex Cordaz, originario proprio del Vittoriese e fresco di 41esimo compleanno essendo nato il 1° gennaio 1983.

Nel breve video, Barazza annuncia così il cambio di programma: “I preparativi del Panevin di Borgo Gava sono a buon punto. Il Panevin sarà acceso giovedì 4 gennaio, non venerdì 5. Ci sarà un ricchissimo stand enogastronomico offerto dalle attività produttive del Comune. Tutto il ricavato andrà interamente in beneficenza“.

La parola è poi passata a Cordaz, che ha prestato la propria immagine per pubblicizzare l’evento benefico: “Vi aspettiamo alle ore 20 (di giovedì ndr) in piazza a Cappella Maggiore, davanti al Comune, per partire tutti insieme e andare all’accensione del Panevin, che avverrà alle 20.30”.

Chi anticipa e chi rinvia

A fronte di previsioni meteo sfavorevoli per i prossimi giorni, alcuni organizzatori di Panevin hanno già annunciato il rinvio delle accensioni dei falò propiziatori. “Le mamme di Ceneda“, ad esempio, hanno reso noto che il “Panevin dei bambini” in area Rossi a Vittorio Veneto è stato “rinviato al 13 gennaio causa maltempo”. E anche l’Avis comunale di San Vendemiano ha informato che “a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, il Panevin programmato per il 5 gennaio in via dello Sport a San Vendemiano viene spostato al 13 gennaio”.

(Foto: Panevin Borgo Gava).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati