Al ristorante “Mamma Perdonami” di Montegrotto Terme (Padova), si è tenuta la prima edizione di “Miss Mamma Fotografia”, evento a cui hanno partecipato 20 Mamme Miss che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicate una fascia di premiazione a “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le Mamme con più di 56 anni; le quali si sono “sfidate” con simpatiche e divertenti pose fotografiche.
Vincitrice del titolo “Miss Mamma Fotografia 2025” è stata proclamata Chiara Medea, 47enne impiegata commerciale di Treviso.
“Damigelle d’Onore” Marina Manzoni, 43 anni, fisioterapista, di Trevignano e Patrizia Salvan, 63 anni, di Padova. “Terza Classificata” Silvia Cardello, 59 anni, operatrice scolastica, anch’ella padovana.
L’evento è stato condotto da Paolo Teti, Patron di Miss Mamma Italiana, e da Elena Cerchiaro.
Intanto, proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso “Miss Mamma Italiana 2025”, che sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Miss Mamma Italiana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata