Mobilità di Marca, insieme alle Istituzioni coinvolte, sta organizzando al meglio la ripresa scolastica del 7 gennaio, mettendo in campo tutte le risorse disponibili in termini di uomini e mezzi.
Anche gli studenti e le famiglie sono invitati a collaborare: “Facciamo appello al senso civico e al rispetto delle disposizioni di legge che impongono di privilegiare gli acquisti digitali di biglietti e abbonamenti – spiega il Presidente, Giacomo Colladon – per evitare attese o code in biglietteria. Sono circa 20mila i Clienti che hanno beneficiato delle proroghe Covid, scadute il 30 novembre, e ora devono effettuare acquisti per tornare a viaggiare in regola“.
“La riapertura delle scuole – sottolinea Colladon – sarà un importante banco di prova anche sul fronte della vendita titoli di viaggio, per questo Mom ha messo a punto nuovi strumenti vantaggiosi per l’acquisto digitale“.
Mom ha infatti introdotto diverse novità per facilitare gli acquisti attraverso la campagna denominata Ticket Easy attraverso le seguenti regole: non attendere l’ultimo minuto per acquistare i titoli di viaggio, recarsi in biglietteria solo in caso di effettiva necessità e infine utilizzare sempre la mascherina, rispettare il distanziamento. La capienza sarà dimezzata e a bordo il controllo dei titoli è virtuale.
“Già oggi è possibile acquistare gli abbonamenti per il mese di gennaio – fanno sapere dalla Mom – (è sospesa la regola dell’acquisto dal 20 del mese). È vivamente consigliato di procedere tramite il sito mobilitadimarca.it utilizzando la sezione “rinnova” per l’acquisto del proprio abbonamento mensile. Se la tessera abbonato è scaduta, si procede al “tesseramento” e “acquisto nuovo abbonamento” sempre dal sito (l’abbonamento arriva a casa a mezzo raccomandata in 5 giorni lavorativi)”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it