Mom, via al servizio estivo: servizi rimodulati a favore dei pendolari. Torna l’orario feriale tutti i sabati

Mobilità di Marca viene incontro alle numerose richieste dei pendolari e, dal 15 giugno 2020, il sabato torna feriale nelle linee extraurbane e nei servizi urbani di Conegliano, Montebelluna e Vittorio Veneto.

Ottima la partenza anche per Jesolo Lido: nonostante un fine settimana influenzato negativamente dal maltempo, si sono registrati quasi 400 passeggeri nelle tratte da e per il mare.

I servizi per Jesolo Lido sono attivi da Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Valdobbiadene, Castelfranco, Montebelluna, Pieve di Soligo ma anche di altre località esterne alla Provincia di Treviso come Cittadella, Bassano del Grappa, Camposampiero, etc.

Prosegue l’impegno dell’azienda nei confronti dell’utenza con un nuovo incremento dei servizi.

Per quanta riguarda le ultime variazioni, tra le novità ci sono i servizi extraurbani fino a venerdì 12 giugno, mentre prosegue l’attuale orario feriale invernale con sospensione delle corse scolastiche. Sabato 13 e domenica 14 Giugno orario festivo estivo.

Da lunedì 15 giugno i servizi seguono orario estivo, feriale dal lunedì al sabato e festivo la domenica.

Per i servizi urbani di Treviso gli orari feriali saranno dal lunedì al sabato e festivi pomeridiani la domenica.

I servizi urbani Conegliano saranno attivi dal 15 giugno orario feriale estivo dal lunedì al sabato con una frequenza delle corse ogni 60 minuti. Restano sospesi i servizi mercatali (Linea 44).

Situazione identica per i servizi urbani di Vittorio Veneto. Per il festivo è sospesa la linea 30.

Infine per quanto riguarda i servizi urbani di Montebelluna: dal 15 giugno orari feriali estivi dal lunedì al sabato con frequenza ogni 60 minuti. Rimangono sospesi i servizi mercatali.

(Fonte: Mom – Mobilità di Marca).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts