Morto a 59 anni Angelo Pontello, fratello del presidente dell’Avis provinciale  

Angelo Pontello

Angelo Pontello, fratello di Stefano Pontello, attuale presidente dell’Avis Provinciale di Treviso è mancato ad appena 59 anni stroncato nel giro di poche settimane da una malattia. 

Geometra di formazione, originario di Postioma di Paese, Angelo Pontello era titolare assieme al fratello Bruno di un’impresa artigiana del settore edile che operava in tutta la provincia. 

Imprenditore con una spiccata sensibilità ai temi sociali, nonostante l’impegno nell’azienda di famiglia Pontello trovava il tempo per dedicarsi al volontariato, in primis nell’Avis e nel Gruppo ciclistico di Postioma

Lascia la moglie Ana, i figli Romina e Lorenzo, la mamma Luigia, le sorelle Paola con Angelo, Stefano con Tiziana, Margherita e Bruno e gli adorati nipoti. 

“Era una persona attenta al prossimo. Per questo, come da sua volontà, è stato fatto l’espianto delle cornee – raccontano i familiari – Era animato dallo spirito di aiutare le altre persone e questo suo gesto del dono delle corne e è stato l’occasione di completare questo suo percorso di volontariato e di attenzione verso il prossimo”.

Il funerale avrà luogo mercoledì 13 marzo alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Postioma di Paese partendo dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso alle 14.30.

Il rosario verrà recitato domani sera, martedì, alle 19 in Chiesa. 

(Fonte foto: Onoranze Funebri Pignaffo). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati