Nel Duomo di Montebelluna e a Breda di Piave i funerali di Nicole e Antonio, i fidanzati morti nel drammatico schianto in moto

Antonio Cerruti e Nicole Rebecca Gaia Bellusci
Antonio Cerruti e Nicole Rebecca Gaia Bellusci

Le comunità di Montebelluna e Breda di Piave si preparano a dare l’ultimo saluto alla 24enne Nicole Rebecca Gaia Bellusci e al 31enne Antonio Cerruti, scomparsi nel drammatico schianto in moto avvenuto lo scorso sabato 29 aprile a Volpago del Montello in via XVIII Giugno.

Il funerale di Nicole sarà celebrato domani giovedì 4 maggio con inizio alle ore 15 nel Duomo di Montebelluna, dove il Santo rosario sarà recitato oggi, mercoledì 3 maggio, alle ore 18.

La ragazza lavorava da Bep’s, la catena dei grandi negozi specializzati nella vendita di accessori e ricambi auto, abbigliamento per moto, bici, camper e camion; amava cambiare spesso il colore dei suoi capelli e aveva frequentato il Liceo “Angela Veronese” di Montebelluna.

Lascia la mamma, il papà, la sorella, Massimo, la nonna, il nonno, i cugini, gli zii, gli altri parenti, i colleghi, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

“Ciao cara Nicole – si legge in un messaggio dell’ex collega Valentina -. Hai preso il mio posto in ufficio gli scorsi mesi quando io andai via. Lasci un vuoto incolmabile in questa terra. Sono profondamente rammaricata del tuo addio, eri così dolce, solare e disponibile. Avrò di te un bellissimo ricordo nel tempo. Sono sicura che adesso sei una bellissima stella luminosa con la stessa luce e brillantezza che ci davi in negozio e in ufficio. Un grande abbraccio, ci manchi”.

“La famiglia del Bioparco – commentano dal Bio Parco Noè di Montebelluna – è ora vicina al nostro vicepresidente Pasquale, persona unica e splendida che porta avanti il nostro progetto con cuore e anima. Siamo stretti intorno a lui per l’improvvisa perdita della figlia”.

Mamma Luana, papà Mario, i nonni, gli zii, i cugini, gli altri parenti e gli amici di Antonio Cerruti lo saluteranno per l’ultima volta venerdì 5 maggio alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Breda di Piave, dove il Santo Rosario verrà recitato questa sera, mercoledì 3 maggio, alle ore 18.30.

Antonio si era diplomato al Liceo scientifico “Madonna del Grappa” di Treviso, amava lo sport, i viaggi e gli animali e nell’ultimo periodo aveva lavorato in un’azienda di Quinto di Treviso specializzata nella produzione di macchinari industriali per il sollevamento. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati