Nell’appartamento in centro storico aveva 302 grammi di hashish e 17 di cocaina: 35enne arrestato dalla Polizia

Ieri venerdì il personale della Squadra Mobile, impegnato in specifici servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, intensificati per il periodo natalizio e di fine anno, ha effettuato una perquisizione domiciliare d’iniziativa nei confronti di un cittadino marocchino di 35 anni, domiciliato a Treviso, con precedenti specifici di polizia.

L’attività svolta dagli agenti ha dato esito positivo, in quanto all’interno dell’appartamento, nel centro storico del capoluogo della Marca, è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente, in particolare hashish per un peso complessivo di 302 grammi e cocaina per 17 grammi, oltre ad oggetti molto probabilmente destinati al confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente, tra cui un bilancino di precisione, e denaro contante provento secondo gli inquirenti dell’attività illecita.

A seguito del rinvenimento della sostanza da parte dei poliziotti, il cittadino marocchino è stato arrestato per il reato di cui all’art. 73 del DPR 309/90 e associato al carcere trevigiano di Santa Bona.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati