Nell’auto droga, bilancino, coltello e migliaia di euro: 49enne denunciato

Una pattuglia dei Carabinieri

L’attività di contrasto dell’Arma dei Carabinieri nel settore degli stupefacenti ha consentito, a Cornuda, di denunciare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne e di segnalare all’Autorità amministrativa per uso personale un coetaneo del primo. Nella disponibilità dei due giovani, fermati in auto a seguito di controllo alla circolazione stradale operato dall’Arma locale, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro, complessivamente, circa 40 grammi di hashish, due di marijuana e un bilancino di precisione.

A Treviso è stato denunciato un 49enne controllato da una pattuglia di Carabinieri in viale della Repubblica alla guida di un’auto il quale, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 13 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico della lunghezza di quasi 20 cm e di circa 4.600 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento di attività di spaccio. Denunciato anche un 19enne controllato sabato in via Lungosile Mattei poiché trovato in possesso di un cutter della lunghezza complessiva di più di 20 cm di cui quasi 10 di lama (sequestrato) senza giustificato motivo.

A Oderzo una pattuglia di militari dell’Arma ha controllato sabato notte un 19enne della zona, rinvenendo e sequestrando nella sua disponibilità quasi 50 grammi di hashish suddivisi in dosi: a carico del giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati