Nessun rimborso per gli abbonamenti alle corriere. Mobilità di Marca: “Non abbiamo facoltà di intervento”

Essendo le scuole chiuse dallo scorso 24 febbraio, gli studenti non hanno più potuto usufruire degli abbonamenti alle corriere e, per tal motivo, molti di loro si sono rivolti all’azienda di trasporti Mobilità di Marca (Mom) per avere maggiori informazioni in merito.

La settimana precedente alla chiusura delle scuole era periodo di rinnovo per l’abbonamento mensile, mentre gli annuali scadono il prossimo 31 agosto.

Rimborsi che, allo stato attuale delle cose, non saranno possibili, come ha fatto sapere la stessa Mom.

Mobilità di Marca, infatti, ha comunicato come non sia previsto il rimborso per il mancato utilizzo del titolo di viaggio, né la stessa azienda “ha facoltà di modificare la validità degli abbonamenti, essendo essa stabilita dall’Ente di Governo che ha competenza in materia tariffaria”.

“Comprendiamo perfettamente la grave situazione che coinvolge molte famiglie. – prosegue Mom – In caso la chiusura delle scuole perduri, l’azienda è pronta a recepire dagli enti competenti le indicazioni che verranno date per eventuali azioni da attuare, confidando anche in un sostegno per il settore trasporti, particolarmente provato dalla situazione“.

“In tal caso, – conclude Mobilità di Marca – non mancheremo di darne informazione puntuale ai nostri clienti”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts