Non ce l’ha fatta Antonella Caputo: la 46enne investita sabato in centro a Fontanelle è morta dopo tre giorni. Donerà gli organi

Non ce l’ha fatta Antonella Caputo (in foto), la 46enne che era stata investita mentre attraversava la strada assieme al marito sabato mattina. L’incidente era avvenuto all’altezza di un attraversamento pedonale in via Vallonto, a pochi passi da municipio, Poste e stazione dei Carabinieri di Fontanelle. Ora il conducente dell’auto, un pensionato della zona, sarà indagato per omicidio stradale.

La donna è morta nel pomeriggio di martedì 29 novembre nell’ospedale dove era stata ricoverata in gravi condizioni. La famiglia ha deciso di donare gli organi.

Antonella si era trasferita da poco a Fontanelle da Tursi, in provincia di Matera, raggiungendo il marito e il figlio che vivevano nel Comune trevigiano da circa un anno, dopo aver trovato lavoro come insegnante.

“Nei prossimi giorni incontrerò la famiglia per portare loro la mia vicinanza e quella di tutta la nostra comunità – afferma il sindaco di Fontanelle Maurina Sessolo -. Era una famiglia che era appena arrivata nel nostro Comune per cominciare una vita nuova. Quello che è successo è una vera e propria disgrazia”. 

(Foto: Facebook Salvatore Cosma, sindaco di Tursi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati