Dopo il Porte aperte di fine ottobre, nuovo appuntamento per conoscere l’offerta formativa del Collegio vescovile Pio X. Sabato 23 e domenica 24 novembre nella sede di Borgo Cavour e nella scuola paritaria di Maria Bambina in via Terraglio il personale docente incontrerà ragazzi e famiglie per presentate l’offerta formativa e didattica rispondere a eventuali domande e chiarimenti.
Nel fine settimana sarà possibile approfondire la conoscenza di scuole e indirizzi del Collegio. Questi i dettagli sugli incontri:
Sabato 23 novembre, nella sede di Borgo Cavour, dalle 15, presentazione di Sezione Primavera e Scuola dell’Infanzia, mentre l’appuntamento per la Scuola Media è alle 14.15 e alle 16.15.
Domenica 24 novembre, nella sede Maria Bambina, alle 15, presentazione della Sezione Primavera, Scuola dell’Infanzia e Primaria. In Borgo Cavour, alle 14.15 e alle 16.15, presentazione delle Scuole Superiori.
Per prenotare l’incontro è necessario andare sul sito porteapertepiox.it/prenotazioni.
Selezionando da un menù a tendina la scuola e il percorso formativo a cui si è interessati, compariranno data e ora dell’incontro. Basterà, a quel punto, lasciare nome, cognome e e-mail, per completare l’iscrizione. All’interno del portale, inoltre, è possibile trovare materiale esplicativo, video e approfondimenti sull’offerta educativa della scuola.
(Autore: Dplay)
(Foto: Collegio Vescovile Pio X)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata