L’ufficio postale di piazza della Vittoria riapre oggi sabato, in mattinata. I lavori, avviati a fine ottobre per spostare lo sportello Postamat in via Bressa, sono infatti terminati.
Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni, i trevigiani hanno potuto utilizzare i vicini uffici postali di borgo Cavour e piazzetta Dolfin, che riprenderanno quindi il consueto orario di apertura tutte le mattine dal lunedì al sabato.
L’ufficio postale di piazza Vittoria sarà invece aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato mattina fino alle 12.35.
Lo sportello automatico di Treviso Centro, nella nuova collocazione in via Bressa, sarà attivato nei prossimi giorni. Un secondo ATM Postamat è comunque disponibile, in orario di apertura, nella sala al pubblico dell’ufficio postale.
La clientela potrà quindi, già da lunedì, utilizzare lo sportello automatico per prelevare denaro contante.
Poste Italiane ricorda inoltre che in tutti gli uffici postali della Marca le pensioni di dicembre saranno in pagamento da lunedì 2. Dallo stesso giorno le pensioni di dicembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto per l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 99 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Poste Italiane)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata