Omoda e Jaecoo: i Suv del gruppo Chery “sbarcano” alla Concessionaria Carraro

Sono stati presentati giovedì scorso a Treviso i nuovi “attori” del mercato automobilistico europeoOmoda e Jaecoo.

L’evento, che ha avuto luogo in viale della Repubblica, ha visto protagonisti i due nuovi marchi del gruppo Chery, colosso industriale cinese.

L’amministratore delegato del Gruppo Carraro Concessionaria, Ruggero Carraro, presente all’evento assieme ad alcuni membri di Omoda&Jaecoo Italia e Masterp1lot, ha parlato di questi nuovi brand: “Come Carraro Concessionaria abbiamo scelto questo marchio perché vogliamo approfondire la qualità dello stesso e rispondere agli standard ai quali noi siamo abituati – afferma -. Abbiamo scelto di ampliare questo marchio così riusciamo a soddisfare il maggior numero di clienti”.

“Noi lavoriamo da tanti anni con Mercedes – precisa -, quindi in una certa fascia di mercato, ora possiamo lavorare anche sul resto del mercato, come quello di Treviso, Pordenone e Castelfranco Veneto”.

“Abbiamo voluto dare anche, per questi marchi, una capillarità per la vendita ma in prevalenza per il post vendita: riteniamo fondamentale che un cliente acquisti l’auto da noi ma sia poi tranquillo anche di ricevere il servizio adeguato” continua Carraro.

“I numeri per noi poi parlano da soli, abbiamo ormai circa 350 persone che lavorano da noi, 190 nel settore del post vendita e quindi direi che possiamo essere soddisfatti specialmente perché siamo partiti da un officina, con mio padre che fondò l’azienda” conclude.

(Autore: Dplay)
(Foto e video: Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati