Importante operazione dei Carabinieri che lunedì hanno sequestrato sette chili di droga a una coppia residente in una palazzina di via Pisa a Treviso.
I Militari dell’Arma hanno tratto in arresto un 30enne di origine albanese e una 37enne di Treviso, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’operazione ha avuto luogo in un garage dimora dei due, all’interno del quale i Carabinieri, a seguito di una perquisizione, ha trovato 7,620 kg di marijuana suddivisa in sette confezioni, tre bilancini di precisione, una balestra, una pistola scacciacani e del materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Tutto il materiale è stato tutto posto in sequestro.
È stata inoltre confiscata anche una bicicletta mountain bike e una smart tv, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
Per questa importante operazione sono arrivati anche i complimenti del governatore del Veneto Luca Zaia: “Sei chili di sostanze stupefacenti sequestrati e quella che appare una vera e propria centrale di spaccio di cocaina e marijuana eliminata dalla rete del mercato della droga. I miei complimenti ai Carabinieri del Norm di Treviso, che hanno portato a buon fine l’ennesimo colpo contro questa piaga nella nostra società.
I Carabinieri hanno dato il classico esempio di presidio costante del territorio – conclude Zaia -: ricevute alcune segnalazioni, hanno attivato appostamenti durati una decina di giorni e alla fine, certi di trovarsi di fronte a dei reati, sono intervenuti. Ancora un bel punto segnato a favore della legalità”.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it