Passaggio di consegne allo Scherma Treviso Maestro Ettore Geslao: Francesco La Torre subentra ad Andrea Sirena

Da sinistra, Francesco La Torre e Andrea Sirena

Passaggio di consegne ieri allo Scherma Treviso Maestro Ettore GeslaoFrancesco La Torre ha ricevuto da Andrea Sirena il testimone per la presidenza della società sportiva.
A metà mese, infatti, Sirena è stato eletto consigliere federale all’interno della Federazione Italiana Scherma, di conseguenza ha dovuto rassegnare le dimissioni da presidente, in quanto le due cariche risultavano tra loro incompatibili.

Sarà quindi l’avvocato Francesco La Torre a portare avanti questa realtà sportiva trevigiana, mentre Sirena rimarrà all’interno del direttivo.

Francesco La Torre è letteralmente cresciuto da noi, con noi” si legge nella pagina ufficiale della società sportiva, che ha augurato buon lavoro al nuovo presidente.

“Dopo 24 anni di presidenza, di cui 16 consecutivi, ho passato il testimone all’avvocato Francesco La Torre (32 anni), iscritto da noi dall’età di 6 anni – il commento di Sirena -. Con l’inserimento nel consiglio di anche altri due giovani atleti, Gianluca Casaro Federico Guerra, abbiamo deciso di puntare sulla collaborazione con le nuove generazioni”.

“Unitamente a me, ad Antonio e Raffaele Dalessandri, lavoreremo per continuare a far crescere il nostro sodalizio” ha concluso.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di Andrea Sirena)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts