Piantagione di kiwi e tubature dell’irrigazione distrutte a Montebelluna: danni per migliaia di euro. Arrestato un uomo a Segusino

Denuncia da parte di un agricoltore di Montebelluna dopo che nei giorni scorsi, durante la notte, qualcuno ha danneggiato diverse piante di Kiwi del suo frutteto e anche rotto alcune tubature dell’irrigazione. I danni sono stati stimati in alcune migliaia di euro mentre in queste ore sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Montebelluna per risalire ai colpevoli del gesto. 

Sempre i Carabinieri di Montebelluna hanno rintracciato e arrestato un 53enne che nel mese di luglio 2020 aveva commesso un furto in abitazione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine aveva rubato la bicicletta del proprietario di casa. La bicicletta era stata trovata in possesso dell’indagato da parte dei Carabinieri che lo avevano arrestato in flagranza di reato. Nei giorni scorsi il 53enne è stato rintracciato a Segusino. L’uomo dovrà scontare la pena di un anno e sei mesi di reclusione in seguito all’ordine ci carcerazione emesso dalla Procura delle Repubblica per il furto.

I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, invece, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione un 21enne di origini marocchine. Il giovane è stato trovato in possesso di uno smartphone proveniente da un furto avvenuto i primi di agosto a Treville di Castelfranco Veneto. Il cellulare era stato rubato a uno studente, coetaneo dell’indagato, durante una festa privata. Il cellulare è stato ritrovato e restituito al legittimo proprietario.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati