Piazza dei Signori set a cielo aperto di “Come fratelli”, il nuovo film di Antonio Padovan

Piazza dei Signori diventa il set del nuovo film di Antonio Padovan

Ieri pomeriggio, verso le 15.30, chi transitava per Piazza dei Signori, nel cuore del centro storico di Treviso, si è trovato al centro di un set cinematografico a cielo aperto.

Sono infatti in corso le riprese di “Come fratelli”, film prossimamente al cinema, diretto dal regista Antonio Padovan, già noto per il suo film “Finché c’è Prosecco c’è speranza”.

La pellicola è prodotta da Pepito Produzioni con Rai Cinema ed è scritta da Martino Coli.

Tra i protagonisti, gli attori Pierpaolo Spollon Giuseppe Battiston.

La trama gira attorno alla vicenda di due amiche, che rimangono incinte nello stesso periodo, per poi rimanere vittime di un incidente. Una storia che mostra come la vita possa cambiare repentinamente.

I rispettivi mariti, rimasti vedovi, si alleano per crescere i figli: nasce così una nuova tipologia di famiglia, ma ci saranno ancora dei cambiamenti nelle loro vite.

Una storia di cui sono state girate delle scene ieri pomeriggio, in Piazza dei Signori, proprio davanti al Caffè Beltrame.

Presenti in loco anche i Carabinieri, mentre alcuni componenti della troupe invitavano i passanti a lasciare momentaneamente libera una parte della piazza, per consentire le riprese.

Diversi i curiosi che si sono fermati a osservare i lavori della troupe, mentre in molti hanno chiesto che cosa stessero girando.

Un film, quindi, che ancora una volta ha scelto un pezzetto del nostro territorio come cornice.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati