Giorni movimentati in casa Treviso. Dopo l’uscita ai rigori nel primo turno di Coppa Italia di Serie D, i biancocelesti si trovano anche senza la curva sud in occasione della presentazione della prima squadra.
Il team biancoceleste verrà presentato questa sera, alle 19, nell’impianto sportivo di San Bartolomeo dove verranno anche presentate le nuove maglie da gioco per la stagione 2024-2025.
Luogo, orario e poco preavviso nella comunicazione però hanno fatto storcere il naso alla curva sud “Fabio Di Maio”. Questo il comunicato ufficiale dove viene annunciata l’assenza dei tifosi della curva:
“Apprendiamo con ampio stupore, ma con poco preavviso della presentazione della squadra e della nuova maglia presso gli impianti di San Bartolomeo. Teniamo quindi ad esprimere la nostra opinione, rivolta agli addetti ai lavori e a tutta la tifoseria. Essere il Treviso deve voler dire avere ambizioni importanti e tutto ciò che si programma deve tener conto di una storia pluricentenaria e di una città che si rappresenta. Far conoscere una nuova squadra è un’occasione importante per creare un legame con l’ambiente, merita quindi la giusta cornice e non può essere relegata ad un campo di allenamento. E’ un evento che va programmato con anticipo e non si può promuovere due giorni prima, così come non si può realizzare in un giorno lavorativo ad un orario non certo comodo. Convinti che le basi per un futuro vincente vadano costruite assieme, chiediamo quindi maggiore attenzione nel gestire anche giò che vada aldilà dei novanta minuti e non ritenendo consona la circostanza e la pianificazione decidiamo di non presenziare mercoledì sera (questa sera)”.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata