Soddisfazioni sportive per la Scherma Treviso Maestro Ettore Geslao: nei giorni scorsi a Catania si è svolta la Seconda prova nazionale, valida per la qualificazione ai Campionati italiani Cadetti e Giovani di spada. Una competizione dove Federico Bondi ha conquistato il secondo posto.
“Siamo felici e orgogliosi della numerosa partecipazione dei nostri atleti alla Seconda prova nazionale Cadetti e Giovani di Catania, valida per la qualificazione ai Campionati italiani – le parole di Francesco La Torre, da poco al timone della società di scherma – I nostri complimenti vanno in particolare a Federico Bondi, che ha conquistato il secondo posto, su un totale di 270 partecipanti, piazzandosi così al quinto posto della classifica finale della categoria, dopo le due prove nazionali”.


“Merita una menzione speciale Vittoria Lazzari che, a causa di un infortunio alla mano dominante, ha partecipato alla gara, tirando con la mano sinistra ed è riuscita a raggiungere il sedicesimo posto”, ha aggiunto.


“Anche in questa occasione il nostro sodalizio si conferma ai più alti livelli della scherma nazionale, il che conferma l’ottimo lavoro dei nostri atleti e del nostro staff tecnico” ha concluso il neopresidente.


(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Bizzi – Federscherma)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata