Punti vaccinali dell’Ulss 2 Marca trevigiana: tutte le novità su sedi e orari di apertura a partire da sabato 11 settembre

L’Ulss 2 Marca trevigiana, a fronte della riduzione delle prenotazioni per la vaccinazione anti Covid da parte della popolazione, ha comunicato alcune novità che saranno introdotte nel corrente mese di settembre relativamente a orari e sedi vaccinali.

È prevista, infatti, in accordo con la Conferenza dei sindaci, la chiusura definitiva dei centri vaccinali di Vidor, Riese Pio X e Ponte di Piave e la successiva attivazione di due nuove strutture rispettivamente nei Comuni di Vedelago e Ormelle. In dettaglio le novità che saranno introdotte:

A Vidor il centro polifunzionale chiuderà definitivamente dall’11 settembre 2021 (ultimo giorno di apertura: 10 settembre 2021).

A Riese Pio X il centro culturale chiuderà definitivamente dal 17 settembre 2021 (ultimo giorno di apertura: 16 settembre 2021).

Vedelago: nuova apertura dal 17 settembre al Nido integrato “La Tartaruga” di via Fogazzaro 8 da lunedì a domenica dalle 8 alle 20. Dal 1° ottobre da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20.

Godega di Sant’Urbano, PalaFiera: dal 1° ottobre apertura da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20. (sabato e domenica chiuso).

Ponte di Piave: Palazzetto dello Sport “Sara Anzanello”, chiusura definitiva dal 21 settembre 2021 (ultimo giorno di apertura: 20 settembre 2021).

Ormelle – nuova apertura dal 22 settembre – Casa Luigi e Augusta – Centro servizi per anziani località Roncadelle, via Negrisia 24 aperto il mercoledì dalle 8 alle 20.

Nessuna variazione per il Centro HUB (Ex Maber) di Villorba, che continuerà ad essere aperto dalle 8 alle 20, tutti i giorni della settimana, compresi domeniche e festivi.

Anche il Centro vaccinale di Monastier di Treviso, presso la Casa di Cura Giovanni XXIII, continuerà a osservare il consueto orario dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati