Quando la proposta di matrimonio è sul campo di calcio: a Treviso l’arbitro Edoardo chiede la mano alla “collega” Chiara durante una partita

Proposta di matrimonio sul rettangolo di gioco. Protagonisti di questa bellissima storia i “fischietti” trevigiani Chiara Martin ed Edoardo Ervas.

Il 27enne Edoardo, arbitro della sezione AIA di Treviso, ha suggellato l’amore con Chiara chiedendole la mano durante una partita di calcio al campo di via Zanella. A fare da cornice i colleghi di sezione, che hanno applaudito il gesto della “giacchetta nera”.

Edoardo ha sorpreso Chiara consegnandole un mazzo di rose e mettendosi in ginocchio, come in un film hollywoodiano. La proposta ha suggellato l’happy-ending che ha intenerito non solo i colleghi ma anche diversi utenti nei social network, dato che la fotonotizia è diventata in poco tempo virale.

Chiara, avvocato di 36 anni, all’interno della sezione ha l’incarico di referente del codice etico e comportamentale. Edoardo è invece impiegato a Trenitalia e sta completando gli studi per la specializzazione in filosofia all’Università di Padova. I due si sono conosciuti proprio frequentando la sezione arbitrale ma da un anno e mezzo l’amicizia è diventata fidanzamento e, a breve, matrimonio.

Una proposta che ha lasciato davvero di stucco, proprio come nei film, tra gli applausi e la promessa di un amore eterno, che il sindaco di Treviso Mario Conte ha così commentato via social: “Una scena che vorremmo rivedere (anche al VAR) centinaia di volte. Buona vita ragazzi”.

(Foto: Facebook – Mario Conte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati