Rapina fallita in via Zenson: giovane entra nell’Internet Point armato di coltello, dà in escandescenze e tenta la fuga. La Polizia lo arresta

Rapina all'internet point di Via Zenson
La denuncia dei genitori di un ragazzo rapinato ha dato il via alle indagini della Questura

Scene da Far west questa mattina all’interno di un internet point in via Zenson di Piave a Treviso, dove un ragazzo di origini bengalesi è entrato nell’attività commerciale armato di coltello e intimando a un dipendente di consegnare i soldi.

Al rifiuto, l’uomo è andato in escandescenze spaccando alcuni oggetti all’interno del negozio prima di darsi alla fuga. Il cittadino bengalese, sempre armato di coltello, si stava dirigendo verso il centro del paese quando fortunatamente è stato intercettato e fermato da alcune volanti della Polizia di Stato. In queste ore sono in corso le operazioni di identificazione.

Via Zenson, sita tra il Put e lo stadio “Omobono Tenni”, non è nuova a situazioni di questo tipo e i residenti, esasperati anche da grida e schiamazzi in orario notturno, avevano chiesto già nei mesi scorsi al sindaco Mario Conte di prendere provvedimenti.

Il primo cittadino ha firmato nelle scorse settimane un’ordinanza con la quale impone, a tempo determinato, la chiusura delle attività commerciali dalle ore 20 alle 6 della mattina.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts