Razzolini (FdI): “Fiere di San Gregorio e Fiera del Florovivaismo di Bessica di Loria sempre più unite nel segno della tradizione

“Si avvicinano due appuntamenti importanti per altrettante realtà che, unendosi, hanno scelto di fare sistema, valorizzando e tramandando la storia, la tradizione. Dall’8 al 10 marzo tornerà a Valdobbiadene l’Antica Fiera di San Gregorio, mentre, quasi in contemporanea, l’8 e il 9 marzo, a Bessica di Loria, si terrà la Fiera del Florovivaismo”.

Così il consigliere regionale veneto Tommaso Razzolini, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, membro della III Commissione Consiliare.

“Oggi, a Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio Regionale, assieme alla collega consigliere Silvia Rizzotto, abbiamo presentato il cartellone eventi delle due manifestazioni. Il legame tra queste fiere rappresenta un’importante occasione per rafforzare la sinergia tra territori che condividono in fondo storia e tradizioni”.

“La presentazione regionale è ormai un appuntamento fisso nel panorama veneto, a dimostrazione di quanto sia fondamentale mettere al centro i nostri paesi. Non sono mancati, durante la presentazione, gli interventi del Sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese, del Sindaco di Loria Alberto Battistella e del Presidente della Fiera di Bessica Stefano Carlesso”.

“Da palazzo Ferro Fini ho voluto personalmente lanciare un grande in bocca al lupo a tutti gli espositori che parteciperanno alle due fiere, consapevole di quanto questi eventi siano sentiti dalle comunità. La loro presenza non solo testimonia l’attaccamento al territorio, ma contribuisce anche a mantenerne viva l’identità. Un sincero ringraziamento va, come sempre, ai volontari e agli organizzatori, il vero motore di queste manifestazioni, che con il loro impegno rendono vivi i nostri territori” conclude il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, membro della III Commissione Consiliare.

(Autore: Dplay)
(Foto: Tommaso Razzolini)
(Articolo di proprietà di Dplay)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts