Bella notizia per 22 Comuni della provincia di Treviso: tra lunedì 6 e martedì 7 aprile saranno riattivate le casette dell’acqua gestite dall’azienda Vivatek, chiuse nelle scorse settimane.
I Comuni interessati sono: Caerano di San Marco, Crocetta del Montello, Farra di Soligo (centro e Soligo), Follina, Miane, Valdobbiadene, Vidor, Monastier, Maserada sul Piave, Arcade, Paese, San Biagio, Giavera del Montello, Treviso, Breda di Piave, Nervesa della Battaglia, Mogliano Veneto, Fossalta di Piave, Roncade, Povegliano, Ponzano Veneto e Silea.
L’azienda fornitrice del servizio obbliga gli utenti a mantenere la distanza minima di 1 metro rispettando le linee disegnate a terra, durante l’erogazione dell’acqua bisogna usare sempre mascherina e guanti monouso, evitare affollamenti e, quindi, se c’è già qualcuno in attesa, valutare di ritornare in un secondo momento.
Vivatek, inoltre, rassicura gli utenti che “tutte le casette sono dotate di due speciali lampade a raggi UV e che l’acqua viene sterilizzata prima dell’erogazione”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Vivatek).
#Qdpnews.it