Incastrati nell’auto rovesciata a San Zenone, salvati dai Vigili del Fuoco di Asolo e Castelfranco. Un ferito elitrasportato a Treviso

I Vigili del fuoco del Distaccamento volontari di Asolo assieme ai Vigili del Fuoco di Castelfranco sono intervenuti ieri sera, verso le 21, in uno spaventoso incidente in via Marini a San Zenone degli Ezzelini, non lontano dall’incrocio con via Antonio Vivaldi.

A scontrarsi sono state una Lancia Ypsilon grigia e una Volskwagen Polo blu, che nell’impatto si è rovesciata, finendo sul marciapiede a fianco alla strada.

Il conducente e il passeggero di quest’ultimo veicolo sono rimasti incastrati nel rottame della vettura: a intervenire è stato anche il Suem118 che ha chiamato a supporto anche l’elisoccorso. Il velivolo, operando le nuove manovre di volo notturno d’emergenza, è atterrato nel campo sportivo non lontano da lì.

Tre persone sono state ospedalizzate: una è stata trasportata in elicottero in condizioni di media gravità al Ca’ Foncello di Treviso, le altre due sono state portate all’ospedale di Castelfranco. A raccogliere i rilievi è stata la radiomobile dei Carabinieri di Castelfranco Veneto. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati