Poco dopo mezzogiorno di oggi giovedì i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo il fiume Piave, tra i territori comunali di San Donà e Musile di Piave per il recupero del corpo privo di vita di un uomo.
L’allarme era stato dato da un pescatore che aveva visto il corpo galleggiare sulle acque del fiume. I Vigili del fuoco, intervenuti sul posto con l’elicottero Drago 149, hanno calato un sommozzatore che ha vincolato la salma fino all’intervento dei colleghi di San Donà, sul posto anche con un gommone.
Il corpo dell’uomo è stato portato fino in località Passarella dove è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il riconoscimento.
AGGIORNAMENTO DELLE 20.30: Secondo quanto appreso, il corpo ritrovato senza vita sul Piave è quello di Maurizio Contesotto, il settantenne di Maserada sul Piave di cui non si avevano notizie ormai da sabato scorso, al punto che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Ieri la Prefettura di Treviso aveva diffuso la foto dell’uomo invitando chiunque avesse sue notizie a comunicarle al 112. Oggi la tragica scoperta: gli ultimi giorni di vita del maseradese e la dinamica della sua morte sono ora al vaglio degli inquirenti.

(Foto: Vigili del fuoco)
#Qdpnews.it